giovedì 29 maggio 2014

EBBENE SI, HO UNA DOPPIA VITA ;-)



Ci sono sere (ehm..notti) che sono davanti al computer a lavorare (piacevolmente ...perchè questa è la mia vita parallela) . Dopo una giornata di lavoro (vita "ufficiale" : la copertura, ah ah ah ) arrivo a casa stanca ma, nonostante tutto, appena riesco mi metto al computer a fare tutti i miei "lavoretti" (seconda vita : quella "vera") : disegno, scrivo, progetto...gioco.

Ed ho proprio giocato con le immagini quando ho scoperto un sito di abiti bellissimi ( apuntob : è il nome del brand) . Ho scaricato alcune foto e poi è nato questo disegno...
Le mie donnine sono state vestite da questi abiti dai colori che amo , certo le mie sottilissime e altissime donne stravolgono l'effetto finale di questi modelli ma proprio per questo mi sono divertita e mi sono letteralmente persa a disegnare...

le spennellate tortora sono stati viaggi sinuosi della mano e i miei amatissimi pois sono spuntati automaticamente come una sorta di appendice di me...

colori non proprio estivi ma che amo stagione a prescindere.

In questi giorni il tempo non mi basta mai, avrei bisogno di giornate doppie, triple...nelle mie agende segno tutto quello che devo fare e che vorrei fare (la lista del "vorrei" è sempre molto più lunga di quella del "devo"...)

Ma ci sono volte (magiche) in cui i "vorrei" si realizzano molto prima dei "devo" e confesso che mai mi sento così felice , mai sto così bene...

Un pomeriggio "rubato" alla "vita ufficiale" per tuffarmi letteralmente in mondi che amo.
Bè prima di tutto conta la compagnia e quella che mi sono regalata è davvero di alto livello!
Sono andata a trovare una mia amica del cuore , della quale ho più volte parlato...



con lei chiacchiere e sogni condivisi ma non solo! La giornata è stata ancor più ricca perché ho conosciuto una nuova amica :  un incontro da "coincidenza da film" , passioni condivise e la promessa di rivedersi presto.

La serata si è conclusa in un ristorante delizioso!



Abiterei in una casa così!!


quando è sceso il buio le candele accese in giardino hanno creato un'atmosfera da favola...


La mia "vita parallela" mi piace un sacco! Che siano serate (nottate) al computer a "creare" o che siano "fughe" dalla routine mi fanno star bene e mi ricaricano...

E dopo mi metto a sognare ad occhi aperti nel mio mondo che non c'è...nessuna frustrazione per carità! Da sempre mi aggrappo alla mia fantasia galoppante per compensare quello che non mi va !

che sia una serata piacevole, un blog carino, immagini che mi catturano, anche una fetta di torta ...insomma tutto può diventare per me "polvere di fata" e portarmi in orizzonti lontani...

tanto ho sempre i piombini in tasca che mi riportano alla realtà...finchè un giorno non avrò un buchino in una tasca e allora..................................:-)

7 commenti:

  1. giusto, bello e doveroso concedersi dei momenti di stacco dalla vera e nuda realtà del quotidiano...fossero solo dei bei disegni, o una fetta di torta in compagnia!
    E noi? Quando ci vediamooo???!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già...ci vedremo prestissimo!!! Ne ho proprio tanta voglia !! Baciii

      Elimina
  2. E chi non sognerebbe una casa così in un posto come quello in cui si trova dove ci si perde su è giù per scalinate strette e ripidissime con scorci mozzafiato del lago e ville da sogno?
    Claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É un mio sogno ricorrente !!! :-) una grande abbraccio!

      Elimina
  3. aaaahhh ce ne vorrebbero di pomeriggi e serate così... ma tu sei bravissima a goderti questi momenti mentre li vivi, perché tante persone si accorgono solo dopo quali siano state le loro esperienze migliori!
    un abbraccio grande ed evviva le seconde vite! :))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero??? Purtroppo si devono incastrare mille cose ma... Ce la si può fare !!! Ti abbraccio forte! A presto!!!( quando organizziamo qualcosa insieme??)

      Elimina
  4. Hello mate ggreat blog post

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...