Ci sono sere (ehm..notti) che sono davanti al computer a lavorare (piacevolmente ...perchè questa è la mia vita parallela) . Dopo una giornata di lavoro (vita "ufficiale" : la copertura, ah ah ah ) arrivo a casa stanca ma, nonostante tutto, appena riesco mi metto al computer a fare tutti i miei "lavoretti" (seconda vita : quella "vera") : disegno, scrivo, progetto...gioco.
Ed ho proprio giocato con le immagini quando ho scoperto un sito di abiti bellissimi ( apuntob : è il nome del brand) . Ho scaricato alcune foto e poi è nato questo disegno...
Le mie donnine sono state vestite da questi abiti dai colori che amo , certo le mie sottilissime e altissime donne stravolgono l'effetto finale di questi modelli ma proprio per questo mi sono divertita e mi sono letteralmente persa a disegnare...
le spennellate tortora sono stati viaggi sinuosi della mano e i miei amatissimi pois sono spuntati automaticamente come una sorta di appendice di me...
colori non proprio estivi ma che amo stagione a prescindere.
In questi giorni il tempo non mi basta mai, avrei bisogno di giornate doppie, triple...nelle mie agende segno tutto quello che devo fare e che vorrei fare (la lista del "vorrei" è sempre molto più lunga di quella del "devo"...)
Ma ci sono volte (magiche) in cui i "vorrei" si realizzano molto prima dei "devo" e confesso che mai mi sento così felice , mai sto così bene...
Un pomeriggio "rubato" alla "vita ufficiale" per tuffarmi letteralmente in mondi che amo.
Bè prima di tutto conta la compagnia e quella che mi sono regalata è davvero di alto livello!
Sono andata a trovare una mia amica del cuore , della quale ho più volte parlato...
con lei chiacchiere e sogni condivisi ma non solo! La giornata è stata ancor più ricca perché ho conosciuto una nuova amica : un incontro da "coincidenza da film" , passioni condivise e la promessa di rivedersi presto.
La serata si è conclusa in un ristorante delizioso!
Abiterei in una casa così!!
quando è sceso il buio le candele accese in giardino hanno creato un'atmosfera da favola...
E dopo mi metto a sognare ad occhi aperti nel mio mondo che non c'è...nessuna frustrazione per carità! Da sempre mi aggrappo alla mia fantasia galoppante per compensare quello che non mi va !
che sia una serata piacevole, un blog carino, immagini che mi catturano, anche una fetta di torta ...insomma tutto può diventare per me "polvere di fata" e portarmi in orizzonti lontani...
tanto ho sempre i piombini in tasca che mi riportano alla realtà...finchè un giorno non avrò un buchino in una tasca e allora..................................:-)
giusto, bello e doveroso concedersi dei momenti di stacco dalla vera e nuda realtà del quotidiano...fossero solo dei bei disegni, o una fetta di torta in compagnia!
RispondiEliminaE noi? Quando ci vediamooo???!!
Già...ci vedremo prestissimo!!! Ne ho proprio tanta voglia !! Baciii
EliminaE chi non sognerebbe una casa così in un posto come quello in cui si trova dove ci si perde su è giù per scalinate strette e ripidissime con scorci mozzafiato del lago e ville da sogno?
RispondiEliminaClaudette
É un mio sogno ricorrente !!! :-) una grande abbraccio!
Eliminaaaaahhh ce ne vorrebbero di pomeriggi e serate così... ma tu sei bravissima a goderti questi momenti mentre li vivi, perché tante persone si accorgono solo dopo quali siano state le loro esperienze migliori!
RispondiEliminaun abbraccio grande ed evviva le seconde vite! :))))))
Vero??? Purtroppo si devono incastrare mille cose ma... Ce la si può fare !!! Ti abbraccio forte! A presto!!!( quando organizziamo qualcosa insieme??)
EliminaHello mate ggreat blog post
RispondiElimina