sabato 21 dicembre 2013

BUONE FESTE



Un disegno per augurarvi Buone Feste e un Nuovo Anno Sereno in cui possa realizzarsi ogni vostro piccolo desiderio del cuore.

Nei prossimi giorni sarò piacevolmente  a cucinare per i miei , il pranzo del nostro tradizionalissimo Natale e finalmente starò in cucina, zona della casa da troppo tempo abbandonata.

Mi dedicherò durante le vacanze anche ad un sano relax del quale ho bisogno per riuscire a mettere in pratica i mille ( e forse più) buoni proponimenti per il 2014  che preferisco non dichiarare per non ritrovarmi , come sempre, a non rispettarne nemmeno la metà della metà.

Nonostante il 2013 sia stato per me un anno difficile e impegnativo posso affermare che si è concluso benissimo con soddisfazioni uniche e speciali ed è proprio con questo spirito che mi appresto ad affrontare l'anno che verrà...

un abbraccio cosmico...


16 commenti:

  1. Soddisfazioni meritatissime, cara amica mia, che spero si rinnovino nell'anno che arriva. Tanti affettuosi e sinceri Auguri di Buone Feste a te e ai tuoi cari da parte del condominio tutto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con immenso ritardo rispondo!!! grazie di cuore a tutto il condominio!!! :-)

      Elimina
  2. Auguroni a te, Roby, di ogni bene e spero che le soddisfazioni non facciano che crescere, possibilmente a dismisura ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a dismisura????? apppperò !!! spero di farcela!!! grazie stefania !!! auguri di cuore anche a te per...tutto!

      Elimina
  3. Tantissimi auguri anche a te Robi! rintanarsi in cucina è la migliore delle terapie anti-stress! Buon Natale e sono sicura che sarà un 2014 strepitoso!!! un grande bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per gli auguri per i quali sto incrociando le dita!!! auguri anche te !!!

      Elimina
  4. bello questo disegno, bello poter finalmente stare in cucina!
    un abbraccio fortissimo anche a te e un 2014 pieno di soddisfazioni: te le meriti tutteeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in ritardissimo: grazie cri!!! sei un'amica speciale!!

      Elimina
  5. Auguri di Buone Feste! ti auguro che il nuovo anno ti porti tantissime altre soddisfazioni...:)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i sogni non spariscono finché le persone non li abbandonano ...mi piace questa frase che ho visto sul tuo blog! proprio in nome di questo accetto a piene mani i tuoi auguri generosi! grazie cara! ricambio di cuore!

      Elimina
  6. Auguroni di vero cuore! Fra i propositi c'è anche quello di incontrarci... ;) bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. simo: riusciranno i nostri eroi??? io dico di si!!! è troppo tempo che non ci vediamo!!! auguri di cuore a te! con immenso ritardo ...scusa!!! a prestissimo

      Elimina
  7. Cara Roby, non potevi farci augurio più bello con un disegno davvero bellissimo e nel tuo inconfondibile stile. La mia certezza è che momenti ancora più entusiasmanti ti aspettino! NE sono certa perché li meriti tutti. Un fortissimo abbraccio e mille stupendi auguri. Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i regali più belli sono le parole e i commenti che leggo sul mio umile blog...parole e commenti di amiche che ho avuto la fortuna di conoscere e frequentare (compatibilmente con lo "spazio-tempo" a nostra disposizione) e tu sei tra queste! un grande abbraccio e auguri anche a te irrimediabilmente in ritardo!

      Elimina
  8. Tantissimi auguri Roby, che tu possa passare un Natale felice e sereno e che il 2014 ti possa portare soddisfazioni ancora maggiori.
    Un bacione grande.
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dolcissima mari! auguro anche a te un 2014 ricco di soddisfazioni e cose belle...che ogni tuo piccolo desiderio del tuo cuore possa avverarsi... un grande abbraccio

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...