venerdì 6 novembre 2009

i "miei" colori...


Davvero troppo sofisticato per il mio locale? Amo questi colori neutri che si possono ravvivare semplicemente con cuscini e accessori. Poi "le Chat" deve essere un posto molto rilassante e soft. Non è un ristorante tout cour, piuttosto una sorta di locale dove bere qualcosa ,spiluccare qualcosa di dolce e salato mentre si chiacchiera o si legge un buon libro o si partecipa all'incontro con uno scrittore che presenta il suo libro (su questo tema ci saranno news prossimamente!) e se alla fine di una giornata invernale, fredda e buia vi capita di passare da queste parti,potrebbe capitare che io abbia appena sfornato il pane alle noci, stia allestendo piatti di golosi affettati e di altrettanti golosi formaggi e decida di preparare anche una calda vellutata di zucca...bè, come non fermarsi anche a questa cena informale consumata sui bassi tavolini, seduti su comode poltroncine? Ovviamente con il vino giusto : che ne dite di un Teroldego di Rotaliano?Uno dei miei preferiti.
Un libro per una serata così? Si potrebbe inizare la lettura di una bella saga,che sa di spezie, di oriente e di avventura : "Mare di papaveri" di Amitav Gosh ed.NeriPozza(storia che ti rapisce e ...con una copertina bellissima!)

2 commenti:

  1. it's a very "sciur" site
    It's very difficult to match
    i must study to reach the quality requested....

    RispondiElimina
  2. ..très très chic! poi l'altro 50% dell'atmosfera la fanno le persone con la loro carica emozionale ed il sano desiderio di stare insieme, allegri complici di vita.
    loveU

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...